Tutto il mare in sublimazione

Tutto il mare in sublimazione

Il mare è una grande occasione per la stampa personalizzata.

La vacanza al mare, breve o prolungata, in famiglia, con gli amici, o in coppia, è sempre un momento di totale spensieratezza che si vuole vivere in allegria e coccolandosi un po’.

Ecco che il gadget personalizzato è la coccola che può fare la differenza: prepararlo prima di partire, crearlo proprio mentre si è in vacanza, ma anche comperarlo dopo, da tenere come ricordo.

Tu sei attrezzato per queste tre fasi e sai come invogliare i tuoi clienti?

Pensiamo alle T-shirt, o a una Canotta: sono i capi d’abbigliamento estivo che subito ci fa sentire di essere in estate.  Allora sfruttiamola e diamo valore a questi accessori che sono sinonimi di caldo e voglia di libertà.

Come? Personalizzandole!

Basta una frase divertente Vacanza loading, Mare aspettaci!, e l’atmosfera della partenza si fa calda!

Le t-shirt, poi, le stampi anche al rientro con le foto che hai fatto in vacanza. Oppure le fai brillare con le patch paillettes che stampi e incolli in un solo passaggio: le sere d’estate saranno molto eleganti.

Puoi proporre diversi modelli di t-shirt, donna uomo e bambino, ci sono due modelli di canotta. Puoi soddisfare tutti i gusti.

Per le serate un po’sbarazzine al mare puoi trasformare la Beauty in juta in una borsa da sera: basta la frase ispirata: Night Fever, o Notti magiche. Ricordati che rimane sempre una comoda pochette da infilare nella borsa da spiaggia. Tra l’altro la borsa da spiaggia più pratica che esista è la Shopper Big in juta: la personalizzi con foto e frasi che la rendono sicuramente unica sotto l'ombrellone.

Ecco la spiaggia: il luogo perfetto per i gadget personalizzati!

Ovviamente il protagonista è il Telo Mare: non tutti sanno che possono averlo personalizzato e quando scopriranno che ogni componente della famiglia può avere il suo con nome, foto, frase passeranno ore a scegliere come crearlo.

Tu aggiungici le Borracce termiche, o il Thermos: c’è una linea ricchissima di modelli che soddisfa tutte le esigenza. La bevanda fresca sotto l’ombrellone è fondamentale e tu puoi offrila personalizzata.

Per fare davvero il completo c’è il Lunch Box: frutta, merende, ma anche insalate e biscottini, possono avere contenitori  personalizzati e comodi. Tutta la famiglia è organizzata e l’allegria sarà assicurata.

Per chi fa della casa al mare un luogo di ritrovo tra amici, l’aperitivo è l’appuntamento più atteso della giornata. Qui tu puoi ispirare con il gadget che stupisce: le Maison Jan personalizzate decorano tavole e terrazzi in un modo davvero inaspettato.  L’aperitivo diventa giovane e allegro.

E in tema giovani in vacanza, ricordati che  vogliono sempre l’accessorio moda del momento: tu hai lo Zainetto Glitter che in questa estate strana sta spopolando anche tra i non più giovani. La lucentezza del tessuto e la praticità dell’accessorio sono il connubio che lo rende speciale: in spiaggia, in bici, di sera è sempre al centro dell’attenzione.

Dai un consiglio di viaggio a chi sta partendo. Questa estate si va in vacanza in auto nella maggior parte dei casi e tu hai un gadget a cui nessuno pensa più: le tendine parasole da attaccare ai finestrini. I bimbi saranno riparati dal sole e con una personalizzazione giusta saranno ancora più felici.

Fai il pieno di accessori mare per stupire e coccolare i tuoi clienti vacanzieri.

Quando torneranno soddisfatti, avrai clienti affezionati che stamperanno ancora da te.

Vuoi già proporgli la foto dell’estate sulla Mini tela? Che, tra l’altro, durante la vacanza, è il souvenir più originale che ci sia.

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti