Stampiamo glitter per un’estate allegra

Stampiamo glitter per un’estate allegra

Allegria è la prima sensazione che ispirano gli accessori della Linea Glitter.

Allegria va a braccetto con estate, perché è la stagione del mare e del sole, di giornate lunghe, colorate e spensierate.

Lo zainetto, lo sappiamo, è un accessorio che spopola da un bel po’ di tempo tra adulti e ragazzi. In estate è il compagno perfetto per diverse avventure. Questo in tessuto glitter ha anche qualcosa di speciale. Morbido al tatto, molto leggero e con una luminescenza che attrare al primo sguardo. 

Disponibile nei due colori argento e rosa, esprime il suo massimo personalizzato con grafiche e frasi. Sulle spalle dei tuoi clienti lo zainetto glitter porterà in giro l’allegria.

Tramite sublimazione, la stampa è veloce e semplice.

I cuscini glittter non si portano in giro, ma sanno trasformare l’atmosfera di una casa e anche di un terrazzo.

Questo tessuto morbido, infatti, riflette luce e dona allegria.

Le federe, sia quadrate che a cuore, hanno un lato bianco e uno colorato. Quello bianco è meglio dedicarlo alle foto, su quello colorato, invece, ci si può sbizzarrire con grafiche e frasi.

Rosa, oro, o argento glitterato in tonalità tenui si prestano a diversi abbinamenti e sanno davvero regalare quel dettaglio che fa la differenza nell’arredamento di una casa. Esposti sulle sedie di una terrazzo, o nell’angolo pranzo di un giardino, inoltre, possono far immaginare luoghi lontani e mete sognate.

Anche la stampa delle federe con la sublimazione la fai veloce e in pochi passaggi.

Forza con la fantasia, allora: regaliamo tanta allegria!

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti