Se c'è un bambino c'è anche un regalo

Nasce un bimbo e subito è caccia al regalo! Nonni, amici, cugini, ma anche vicini di casa: tutti vogliono partecipare alla festa e donare qualcosa ai neo genitori e al nuovo arrivato.

Il regalo personalizzato, ancora una volta, è l'idea originale che sa distinguersi e stupire: noi ne abbiamo una proposta ampia, di prezzi diversi e diverso utilizzo, ma tutti capaci di essere unici.

Per fare una gran scena il Kit Baby è la scelta perfetta.Borracce e Metro

La sacca personalizzata in raso e cotone continene gli accessori più usati per un bebè: bavaglino, asciugamano in spugna, mini t-shirt per auto. Si sceglie il rosa o l'azzurro in base al sesso del neonato e poi con la foto si crea. La stessa immagine per tutti i gadget, oppure foto diverse? Il nome del bimbo, o solo un "benvenuto"?

Anche il Plaid personalizzato è un regalo che fa un figurone: è utile fin da subito e dura nel tempo. Misura 90x60cm e si può scegliere il colore bianco, quindi stampabile su tutta la superficie; oppure rosa o azzurro con grafica prestampata.

La nascita di un bimbo è sempre un momento da festeggiare, non rimanere a corto di idee, proponi originalità e allegria.

E se il bimbo ormai non è più neonato?

ABBIAMO LA SOLUZIONE PER TE!

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti