Ricordati di San Valentino!

Eh sì, San Valentino arriva anche quest’anno puntuale il 14 febbraio, nel 2019 sarà un giovedì.

Tanti sono dubbiosi su una festa che considerano commerciale, ma alla fine tutti si fanno affascinare e si  cade in tentazione, perché è bello fare regali, perché è bello celebrare l’amore!

E quindi si cercano i cuori e il rosso, il colore della passione, da dedicare alla persona amata.

Un cuscino con le paillettes rosse, per esempio, parla già da solo, basta aggiungere i nomi dei componenti della coppia e l’amore è celebrato!

Ma si cercano anche significati e simboli personali che diano un valore aggiunto e siano un regalo davvero pensato. Cosa c’è di più personale di una foto?

Lo scatto di un viaggio memorabile su un mouse pad  a forma di cuore mette insieme il ricordo e il sentimento.  

La foto di coppia, invece, è perfetta nella Desktop Love Panel: un classico che non passa mai di  moda.

Così come la scatola in metallo a forma di cuore ha l’eleganza discreta di un oggetto classico che, però,  si veste d’amore con l’immagine giusta.

Per chi, invece, ha l’obiettivo di “farsi portare sempre con sé” la scelta è semplice: il portachiavi a forma di cuore! Ci sono in ecopelle, in plastica, in masonite o in cristallo.  Addirittura, per chi vuole esagerare, il portachiavi in acciaio  ha due ciondoli a cuore: amore doppio!

Il cuscino a forma di cuore, anche quest’anno, andrà alla grande: sta bene in ogni casa, piace sempre ed è tanto romantico!

San Valentino sta arrivando e noi sfidiamo i più insensibili a rimanere indifferenti davanti a un regalo inaspettato! Se poi è bello!

SCOPRI LE PROPOSTE SAN VALENTINO

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti