Tutti gli accessori personalizzati per il rientro in classe

Tutti gli accessori personalizzati per il rientro in classe

Tra meno di un mese si torna a scuola, pare!

Sarà un settembre incerto, con riprese, chiusure e riaperture, dicono gli esperti.

Tu puoi mettere dei piccoli punti fermi e aiutare i tuoi clienti a creare oggetti personalizzati per la scuola che almeno faranno sorridere, ma potranno anche essere utili agli scolari di ogni età.

Anche per questa occasione le borracce termiche sono tra gli accessori più richiesti. Bambini e ragazzi vogliono dare una mano all’ambiente e, oggi più che mai, c’è l’esigenza di avere degli oggetti personali che non si confondano con quelli dei compagni. Spesso è la scuola stessa che caldeggia le borracce personalizzate.

La gamma di borracce termiche da personalizzare è davvero ampia: ragazzi, adolescenti e bimbi piccoli possono trovare ognuno quella che fa per loro!

Per lo stesso motivo tornano a grande richiesta il Lunch Box.  Merende, spuntini e pranzi devono essere portati da casa e, soprattutto, consumati in contenitori molto personali. Tu mostra loro come puoi mettere nome e foto sui loro Lunch Box: ogni bambino saprà esattamente dove mettere e mani!

Che poi, se parliamo di asilo nido e scuola materna, ci sarà da pensare anche a bavaglini e asciugamani.  Quelli personalizzati con foto e nome piacciono alle mamme, ai piccoli e soprattutto alle maestre che non si confondono nell’uso!

Per alleviare il rientro in classe dopo davvero tanto tempo, tu puoi proporre tanti accessori personalizzati che i ragazzi possono creare proprio come vogliono loro: scatole portapenne, blocchi con copertine rigide, zainetti o borse per le ragazze più grandi.

Ovviamente, poi, c’è l’accessorio scuola novità assoluta: le mascherine! Saranno obbligatorie in tutte le scuole di ordine e grado. Lo sai già che anche in questo i ragazzi vorranno distinguersi e probabilmente ne avranno bisogno più d’una. Tu le puoi creare come vogliono loro, scegliendo tra diversi modelli adatti anche agli scolari bambini.

Il rientro a scuola quest’anno sarà diverso da come è sempre stato e tu puoi contribuire. Ispira i tuoi clienti, mostra loro come prepararsi a un rientro in classe che sia anche divertente.

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti