Tutti fuori, è arrivata la primavera!

Tutti fuori, è arrivata la primavera!

Arriva la primavera e anche i vostri clienti escono dal letargo.

Tutti hanno voglia di stare all'aria aperta e di godere del sole e della luce. Allora, fuori tutti gli accessori e i gadget che possono rendere più piacevoli scampagnate, gite, o semplicemente le abitudini della bella stagione.

La colazione, per esempio, chi può ora la fa sul terrazzo, oppure in giardino. Proponi di vestire la tavola con un mood primaverile personalizzato: ci sono le tazze e le tovagliette in canvas

Per cena, invece, un runner personalizzato magari in pendant con grembiule e guanto da forno. Se arrivano amici per l'aperitivo all'aperto, le mason jar sono l'ultima moda e regalano alla serata un tocco chic.

Maggio è il mese dei buoni propositi per rimettersi in forma, lo sappiamo. Si comincia a correre, si torna a comminare e a pedalare, si vuole mangiare più sano. Possiamo rendere più divertenti queste attività con i gadget personalizzati e magari ottenere uno stimolo in più: la borraccia in alluminio leggera e pratica da portare con sé durante l'allenamento (e facciamo un favore all'ambiente); una canotta personalizzata con messaggio "Run faster!"; il nuovo lunch box per portare in ufficio un pranzo leggero cucinato a casa propria.

Con la bella stagione, si rinnovano le energie, la voglia di uscire, sorridere e comperare.

Allora: è arrivata la primavera, tutti fuori e fuori tutti i gadget personalizzati!

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti