Sticker Mania

Sì, sì, quella per gli sticker può diventare una vera e propria mania!

Sono piccoli, costano poco e sono simpaticissimi. Un volta provati, il divertimento è assicurato. Si comprano per sé, o si regalano contagiando così amici e parenti.

Abbiamo gli sticker in metallo che con il bordino color argento hanno una veste un po’ più sofisticata. Quelli in plastica sono più semplici,  ma molto resistenti e piacevoli al tatto. Si stampano dalla parte lucida e l’effetto è molto brillante.

Entrambi sono disponibili nelle tre forme rotondo, quadrato e rettangolare.

Gli Sticker su magnete, invece, sono disponibili in 7 forme differenti, tra cui la stella e la nuvola.

Ci sono i collezionisti di magneti che ricoprono il frigorifero di calamite da tutto il mondo e aggiungere quelle personalizzate può solo dare valore, magari con la foto del proprio viaggio.

C’è chi li usa come segnaposto per le cene tra amici, o come bomboniera per il battesimo,  ma anche per decorare una lavagna a un compleanno.  In ogni caso, la calamita personalizzata è un gadget che si porta a casa e rimane come ricordo.

Il ricordo è  sempre prezioso. Allora proponi la lavagna dei momenti da ricordare: calamite che si staccano e riattaccano con le foto dei momenti importanti. Ci sarà la laurea, il matrimonio, la nascita dei figli. Con le calamite si racconta e ci  si racconta e la lavagna è un complemento d’arredo che parla di noi. 

La voglia di calamite personalizzate è un trend in crescita e può diventare una mania.  Approfittane!

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti