Pronti per le vacanze?

Pronti per le vacanze?

Dai che si parte per le vacanze!

Nonostante i mesi difficili, gli italiani sono pronti a fare almeno qualche giorno di vacanza.

E tu sei pronto per le vacanze dei tuoi clienti?

I gadget sublimatici personalizzati rendono ancora più allegri i gioni di relax e sono un’opportunità che devi saper cogliere.

Ci sono i grandi classici che tutti cercano: le borracce termiche per adulti e bambini, la nuova tazza in acciaio con moschettone, le borse della linea juta, il telo mare e i lunch box per i pranzi al sacco.

Ma tu puoi sorprendere con oggetti personalizzati insoliti: le tendine parasole e la Mini t-shirt, entrambe per l’automobile, permettono di assaporare l’aria di vacanza prima ancora di arrivare a destinazione.

Ricordati anche dei cani dei tuoi clienti, perché in vacanza ci vanno anche loro e anche loro sono viziati e coccolati: il collare bandana personalizzato per l’occasione, se non addirittura il guinzaglio sono piccoli gesti che conquistano che ha un amico a quattro zampe.

Lo zainetto, che piace sempre, in vacanza ha un senso ancora più importante: è pratico e leggero e perfetto per la modalità vacanza! Oggi hai anche quello in tessuto glitter, un po’più chic, un po’diverso, molto apprezzato dal mondo femminile. Lo sai che una donna al mare vuole essere al massimo? Tu hai anche la pochette paillettes che personalizzata sarà l’accessorio chic delle sue serate.

I piccoli di casa, inoltre, in vacanza sono i più coccolati: ecco che il bavaglino personalizzato a  tema vacanza diventa un gioco divertente tra fratelli e cugini.

La vacanza, in fondo è un gioco per tutti e tu hai i gadget da personalizzare come un gioco per tutta la famiglia: al mare, in montagna, o in giro per città d’arte, sfrutta l’occasione.

Sei pronto per le vacanze dei tuoi clienti?

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti