Linea Juta

La linea juta per stampa sublimatica è un’occasione di business trasversale che attira clienti di tutte le età.

Il tessuto della linea juta è di colore naturale, molto diverso dal bianco ottico. E' un effetto juta capace di scaldare gli ambienti e di conferire raffinatezza. In casa trasmette calore, sugli accessori prende un tono chic.

Ci sono una borsa e una shopper di forme differenti, entrambe resistenti con manici in tela. Hanno molteplici usi: per la spesa, per la spiaggia, come seconda borsa per portare documenti e libri, o per riporre il pranzo al sacco.

Le pochettes della linea juta sono quell’accessorio passepartout che piace a ogni donna. Infatti è quasi  in ogni borsa per contenere trucchi, chiavi o telefono cellulare. Le piccole donne, poi, si sentono grandi se ne hanno una.

Lo zainetto con spallacci in corda è un accessorio che piace a donne e uomini e di gran moda tra i giovani. Lo usano per andare in palestra,  per andare in spiaggia, ma anche come borsa di tutti i giorni, ma può essere un’idea anche per portare i più piccoli all’asilo.

I grembiuli in juta, inoltre, sono l’accessorio perfetto in tempi in cui la cucinare è diventato un’arte e sentirsi chef è l’ispirazione di tutti. Per questo abbiamo sia il modello per adulti che quello per bambini. Non c’è più solo la donna davanti ai fornelli e non è solo la figlia femmina che vuole imitare la mamma. Oggi gli uomini si cimentano in piatti gourmet e i ragazzini si divertono a imparare e a sfornare piatti gustosi.

Senza dimenticarci poi dei classici come il runner ottimo per decorare la tavola in ogni occasione speciale, le tovagliette e i sottobicchieri stampabili fronte retro, la calza della befana adatta proprio per questo periodo e le immancabili federe arredo che con la foto giusta riscaldano l’ambiente e il cuore.

 Con la linea juta riesci a incuriosire e a soddisfare ogni cliente.

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti