Arrivano i nuovi pannelli in legno per stampa sublimatica

Arrivano i nuovi pannelli in legno per stampa sublimatica

Saranno disponibili a breve e già li vogliono tutti! Il motivo? Semplice, sono bellissimi!

Chi li ha visti al Viscom di Milano ad ottobre è rimasto entusiasta.  I nuovi pannelli in legno che I-GIFTS propone fanno parte della linea arredo e rappresentano un modo innovativo e moderno di decorare casa, ufficio, ma anche bar e ristoranti.

I pannelli sono in legno di abete e sono formati da listelli separati di qualche millimetro gli uni dagli altri. Il sottile spazio vuoto che si crea conferisce un gioco di luci quasi impercettibile, ma di grande effetto. Anche la superfice non omogenea, tipica del legno naturale, contribuisce alla sensazione di calore e armonia che questo prodotto è capace di trasmettere.

Sono disponibili in vari formati grandi e piccoli, nei due colori bianco e naturale e trattati per la stampa sublimatica. Stessi colori e formati, ma senza trattamento per chi possiede la tecnologia per stampa diretta.

I quadri  sono un elemento d’arredo essenziale: sono capaci di emozionare, riflettere la nostra personalità e aggiungere emozioni. Per questo un quadro personalizzato ha più valore, perché parla di noi e della nostra casa.

Questo nuovo supporto in legno a listelli diventa il vero protagonista dell’ambiente in cui è collocato, perché diverso da ciò a cui siamo abituati. In un ambiente classico creano un contrasto che emoziona, mentre in situazioni rustiche si armonizza e aumenta la sensazione di calore. Ritratti o paesaggi, colore bianco o naturale, ogni scelta sa regalare un tocco davvero insolito e molto piacevole.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI TECNICI

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti