Cerca sul blog

Informazioni

Richiedi il tuo accesso:
senza nessun impegno avrai una piattaforma a tua disposizione per gadget e oggetti personalizzati »

Una borraccia è molto più di quel che immagini

Pubblicato : 16/06/2020 15:49:24
Categorie : Festività e Occasioni d'uso , Novità , Sublimazione

Una borraccia è molto più di quel che immagini

Le borracce sono ormai entrate nell’uso quotidiano.

In alcune grandi città, i sindaci le hanno addirittura regalate agli alunni delle scuole, ovviamente personalizzate con tanto di logo. E anche tante società sportive dilettantistiche fanno lo stesso.

Forse è stata d’aiuto anche la piccola Greta con il suo messaggio universale di salvare il pianeta.

Infatti, i primi utilizzare le borracce sono stati proprio gli ambientalisti per portare avanti una battaglia contro la plastica.

Ma tu a chi puoi proporla? Quali sono i potenziali clienti di questo accessorio di gran moda?

La borraccia è un oggetto molto comune e richiesto da giovani e adulti per un utilizzo molto vario.

Coloro che si battono contro la plastica sono sempre più numerosi e una borraccia per eliminare le bottiglie inquinanti la cercano sempre.

Un messaggio green Plastic Free (“Io dico no alla plastica”), stampalo per loro, e si sentiranno subito a proprio agio.

Escursionisti tosti, o camminatori instancabili: la borraccia termica che garantisca il mantenimento della temperatura per un lungo periodo è un accessorio primario. Mostragli la tua stampa sublimatica della loro montagna preferita, o della meta raggiunta con orgoglio e vorranno immediatamente il loro accessorio personalissimo.

Anche la famiglia in vacanza ha bisogno di a vere bevande calde o fredde a portata di mano per tutta la giornata. Che sia mare,  montagna, o gita fuori porta avere borracce personalizzate a sublimazione per ogni componente del gruppo è pratico e comodo. Stampiamo il nome di ognuno di loro?

E a proposito di nomi di ognuno, hai mai pensato ai gruppi? I runner che corrono insieme al parco tutte le mattine alle 6, i compagni di classe, o il gruppo di migliori amiche che si vede tutti i pomeriggi.

Non dimenticarti dei bambini. Spesso non sentono la sete ei genitori devono provvedere al loro fabbisogno d’acqua e anche convincerli a bere. Una borraccia personalizzata a sublimazione con immagini colorate, animaletti e disegni allegri è un ottimo modo per invogliarli.

Ricordati che oggi, purtroppo, siamo tutti molto attenti a consumare bevande in recipienti sicuri e non contaminati. Avere la propria borraccia è certo il metodo più sicuro.

Una borraccia personalizzata, oggi, è molto di più di quello che immagini e per di più le nostre hanno anche la certificazione alimentare italiana.

Guarda tutti i modelli di borracce disponibili

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)