Qualità e convenienza con canvas e telai

Qualità e convenienza con canvas e telai

Un quadro fotografico su tela arreda un appartamento o un ufficio.

È un prodotto raffinato che fa la differenza sia appeso in casa che in un’attività commerciale.

Quando è un regalo assume sempre un significato prezioso.

Chi lo cerca è esigente e vuole un prodotto davvero unico che si distingua dagli standard che offre il mercato.

Un quadro fotografico su tela inserito in un appartamento è vissuto come un’opera d’arte, per questo motivo deve essere creato con sapienza, con stile e materiali di qualità.

Noi proponiamo una linea di tele Art Canvas che, grazie alla particolare stesura dell’emulsione, garantisce un risultato di elevata qualità. La nostra linea Art Canvas  è il risultato di accurate ricerche di mercato e di scrupolosi test di prodotto.

I listelli in legno di pino ad incastro, disponibili in formato Standard da 1,8 cm o in formato Gallery da 3,8 cm, permettono la costruzione del telaio in modo semplice e veloce, con garanzia di perfetta linearità strutturale.  

Con la linea Art Canvas puoi fare davvero la differenza per i tuoi clienti e per il tuo business. 

Distinguiti con una foto su tela che non è uguale a quella di tutti gli altri. Usa materiai di qualità elevata, aggiungi il tuo gusto, la tua professionalità di fotografo e proponi un quadro, proponi un’opera d’arte!

Puoi scegliere tra una vasta gamma di materiali come cotone, policotone o poliestere e differenti grammature e misure. Con noi hai anche il taglio personalizzato: con le nostre attrezzature, infatti,  possiamo darti bobine della larghezza  che meglio si adatta alle tue esigenze.  

Con la linea Art Canvas unisci prezzo e qualità per distinguerti.

SCOPRI LA LINEA ART CANVAS

Condividi

Aggiungi un commento

Devi essere registrato Clicca qui per registrarti